Chi siamo

MassLug (massafra linux user group) è un gruppo di animali che nel corso del tempo, durante l’evoluzione della specie, ha scoperto maneggiando macchine “tecnologiche” un animaletto molto curioso. Un Pinguino!
Capito che queste macchine-(PC) venivano utilizzate non al massimo delle loro potenzialità e che grazie a questo pinguino potevano finalmente cominciare ad usare appieno e diciamo “quasi” senza limiti questi marchingegni hanno cominciato a sperimentare ed evolversi. Attraverso la condivisione della conoscenza e dei mezzi di produzione si è arrivati a capire che è possibile creare prosperità per tutto il pianeta. Quindi siamo giunti alla conclusione che bisognava dare il via, avere un punto di riferimento, diffondere la filosofia del software libero e del sistema operativo GNU/Linux.
Lo scopo è favorire l’aggregazione degli utenti, della zona di Massafra (TA) e dei comuni limitrofi per creare una rete di supporto e sviluppare progetti eticamente compatibili con le azioni sociali sul territorio.
Annunci
commenti
  1. Gianni ha detto:

    Bella cosa e io non ne sapevo niente…;-)
    Sono di Massafra, siete sempre attivi? come ci incontriamo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...